GUIDONIA – Riapre il Parco “Oasi degli Angeli”, cercasi gestore a mille euro al mese

E' rimasto chiuso per anni a causa di un contenzioso con la precedente gestione

Torna a nuova vita il Parco Oasi degli Angeli, l’area verde attrezzata ludico-ricreativa tra via dei Girasoli e via Rosata, nel quartiere di Colle Fiorito.

Il Parco Oasi degli Angeli di via Rosata a Colle Fiorito, quartiere di Guidonia Montecelio

Il Comune di Guidonia Montecelio ha pubblicato un Avviso esplorativo per Manifestazione di InteresseCLICCA E LEGGI LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – finalizzata alla successiva concessione del servizio di gestione del Parco.

All’esito di un iter giudiziario con la precedente gestione, durato 5 anni e conclusosi nello scorso mese di marzo, l’amministrazione comunale sta rientrando in possesso dell’intero parco.

Pertanto, attualmente la concessione riguarda soltanto l’area nella quale insiste il chiosco: il Concessionario dovrà corrispondere all’Amministrazione un canone pari a 874 euro.
Una volta risolte le problematiche in essere e ripristinati i luoghi rientranti nella piena proprietà del Comune di Guidonia, il Concessionario prenderà in consegna l’intera area versando un canone complessivo pari a 1.068 euro.
La Concessione avrà la durata di 6 anni a partire dal giorno successivo alla stipula, con possibilità di rinnovo per ulteriori 5 anni.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Altre auto in fiamme nel parcheggio dello stadio, è stato un piromane?

È ammessa la partecipazione esclusivamente ad operatori economici aventi le seguenti iscrizioni e certificazioni:
– Dichiarazione di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione a contrarre con la P.A. di cui all’art. 94 e seguenti del d.lgs. 36/2023;
– Iscrizione alla C.C.I.A.A per l’attività commerciale da svolgere;
– Iscrizione al MEPA con cod. 55410000-7 e/o piattaforma telematica STELLA della Regione Lazio.
– Dichiarazione di partecipazione in forma singola o societaria. E’ consentita la partecipazione anche a società non ancora costituita secondo quanto prescritto dall’Art. 7 co. 5 del Regolamento Comunale per l’istallazione di chioschi in aree verdi ed urbane pubbliche
– Dichiarazione di avvenuto sopralluogo, obbligatorio, congiuntamente al personale dell’Area VIII, previo contatto al numero 0774/301261 o all’indirizzo mail concetta.eliseo@comune.guidoniamontecelio.rm.it.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.