GERANO – Elezioni, Danilo Felici confermato sindaco per la terza volta

Il 39enne era l’unico candidato

Danilo Felici riconfermato sindaco di Gerano.

Gli scrutini sono ancora in corso, ma il risultato delle elezioni amministrative tenutesi sabato 8 e domenica 9 giugno è scontato, in quanto il 39enne sindaco uscente è l’unico candidato.

Nato a Tivoli l’8 settembre 1984, Danilo Felici era stato eletto sindaco per la prima volta a 29 anni il 25 maggio 2014 con la Lista Civica “Gerano da Vivere”.

Il 26 maggio 2019 i cittadini di Gerano chiamati alle urne lo avevano riconfermato Felici sindaco (in quel caso con la lista “Avanti per Gerano”) al primo turno col 51,99% delle preferenze nella sfida con Enrico Dolfi, sostenuto da “Il Futuro Ai Geranesi”, che ottenne il 48,01%.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ospedale, Open Day gratuiti al Reparto Ostetricia

Stavolta Danilo Felici guidava la Lista “Gerano 3.0” composta da Giulia Fubelli, Gabriele Lombardi, Antonella Lombardozzi, Maddalena Patrizi, Fabrizio Placidini, Giuseppe Proietti detto Capello, Manuel Proietti, Vincenzo Proietti, Michela Rapone e Diego Santori.

Le elezioni amministrative si sabato 8 e domenica 9 giugno a Gerano, piccolo borgo di circa 1.170 abitanti, hanno registrato un’affluenza del 72,59%, mentre nel 2019 l’affluenza toccò quota 86,39%.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.