TIVOLI – Dall’Isola dei Famosi ai laghetti solfurei, il ritorno di Luxuria

Giornata di relax per la conduttrice e l’amica stylist Claudia Arcara di Borgonovo

Una giornata di assoluto relax nel posto più incantevole a due passi da Roma: i laghetti solfurei di via del Barco a Tivoli.

Così ieri, lunedì 17 giugno, Vladimir Luxuria, reduce dalla conduzione de “L’Isola dei Famosi” su Canale 5 è stata avvistata a “Isola Eden”, uno dei tre stabilimenti di via Primo Brega a Tivoli Terme.

Cappello di paglia e occhialoni da sole stile anni Settanta, Luxuria – come oramai è solita da tre estati a questa parte – si è presentata insieme a Claudia Arcara, 45enne di Borgonovo, frazione di Tivoli Terme, affermata stylist e pierre, famosa sulle riviste patinate e di gossip per le sue feste di compleanno nei locali più “in” della Capitale partecipate da vip dello spettacolo.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - La Preside va in pensione, festa di ballo in stile Usa a scuola

Le due, amiche da oltre 15 anni, hanno trascorso la giornata di assoluto relax tra bagni di sole e bagni refrigeranti nella sorgente naturale.

A legare le due amiche è una storia comune.

Luxuria è la prima persona transgender eletta in Parlamento impegnata nel movimento per i diritti della comunità LGBT.

Claudia è stata la prima transgender a fare outing nell’area tiburtina più di vent’anni fa raccontando la sua storia sul settimanale locale Tiburno alla fine degli anni Novanta.

Vale la pena ricordare che l’opinionista e conduttrice tv è amante delle polle sorgive del Barco, in particolare di “Sole, Estate, Relax” – un tempo noto come “Bambu” – dove era stata avvistata anche il 24 giugno 2023, in occasione del suo 58esimo compleanno (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.