GUIDONIA – L’auto urta un Suv in sosta e si ribalta, conducente ferita

Una 52enne italiana all'ospedale, traffico in tilt

Drammatico incidente stradale all’alba di oggi, martedì 18 giugno, a Guidonia Montecelio. Il bilancio è di un’auto ribaltata e la conducente ricoverata in ospedale.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il fatto è accaduto verso le 5 del mattino all’altezza del civico 19 di via Campolimpido, la strada che collega la via Maremmana inferiore all’omonimo quartiere alla periferia di Tivoli.

Foto tratta dal gruppo Facebook Sei di Tivoli se…Marco Filiberto

Stando ai primi rilievi effettuati dagli agenti del Servizio Sicurezza Infortunistica Stradale (Sis) della Polizia Locale di Guidonia Montecelio, una Mercedes Classe A condotta da una 52enne italiana residente a Villanova viaggiava in direzione Tivoli, quando – per cause in corso di accertamento – ha urtato un Suv in sosta e ha terminato la corsa ribaltandosi.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Voglio divorziare, ma da due anni il giudice rinvia l'udienza”

Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale Madre Giuseppina Vannini di Roma in codice giallo.

I primi a giungere sul posto sono stati gli agenti del Commissariato di Tivoli che, dopo aver prestato le prime cure all’automobilista, hanno gestito la viabilità per consentire alla Polizia Locale di effettuare i rilievi e le operazioni di recupero dell’auto e di ripristino del manto stradale.

L’incidente ha causato forti rallentamenti al traffico in via Campolimpido.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.