MONTEROTONDO – Rissa tra bande rivali, 18enne accoltellato alla coscia

Botte nel parcheggio davanti al fast food: identificati 8 italiani maggiorenni e minorenni

Ad accendere gli animi sarebbero stati motivi futili, ma sufficienti per passare dalle parole alle mani, fino alle coltellate.

Scene da Far West metropolitano venerdì sera 6 dicembre a Monterotondo.

Il parcheggio antistante il McDonald’s di via Lampedusa a Monterotondo

Nel parcheggio antistante il McDonald’s di via Lampedusa si sono fronteggiate due bande rivali composte da ragazzi italiani maggiorenni e minorenni di Monterotondo e Comuni limitrofi, la maggior parte dei quali già noti alle forze dell’ordine.

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno sedato la rissa

Il fatto è accaduto verso le 20 e per sedare la rissa è stato necessario l’intervento di alcune pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Monterotondo.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Forza Italia presenta la Proposta di legge regionale su piccoli comuni e centri storici

Ad avere la peggio è stato un 18enne italiano trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale “Santissimo Gonfalone” di Monterotondo con una ferita alla coscia. Il personale sanitario ha medicato il giovane suturandogli la ferita per poi dimetterlo nella giornata successiva dopo gli esami clinici che hanno escluso eventuali conseguenze.

Attraverso la visione delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza della zona i militari diretti dal Capitano Carmine Rossi hanno identificato e denunciato per rissa 8 ragazzi, la maggior parte minorenni: la posizione di ciascuno è al vaglio della Procura presso il Tribunale per i Minori di Roma e della Procura di Tivoli.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.