MONTEROTONDO – Città più bella, 22 mila euro per potare 93 alberi

La ditta interviene sulle piante individuate nel censimento

Il Comune di Monterotondo inizia la potatura stagionale delle piante.

Lo stabilisce la determina numero 201 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA – firmata oggi, lunedì 3 marzo, dal dirigente del Dipartimento Governo del Territorio Luca Lozzi.

Con l’atto viene affidato il servizio all’Impresa “Vivai Marcelli Srl” di Roma per un importo di 22.871 euro e 46 centesimi comprensivo di iva: nella procedura negoziata la ditta ha presentato un ribasso percentuale del 30,12% sul prezzo posto a base di gara pari a 26.827,54 oltre iva, risultato il più economicamente conveniente.

L’intervento di potatura prevede di operare su circa 93 piante di altezze diverse, collocate all’interno di scuole, parchi e lungo le strade.

Il servizio avrà una durata massima di 30 giorni, decorrenti dalla sottoscrizione del contratto e verrà svolto nel periodo di quiescenza delle alberature oggetto di intervento.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Le nuove generazioni in politica, dibattito in biblioteca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.