Si terrà da oggi, venerdì 6 giugno, a domenica 8 giugno in via Piave a Monterotondo la 21esima edizione della “Sagra dello Spiedino”, la manifestazione organizzata dalla omonima Associazione Culturale col patrocinio dell’amministrazione comunale.
Si annuncia una tre giorni all’insegna della buona cucina, del divertimento e dell’intrattenimento. Oltre alle specialità gastronomiche, sono previste animazione e giochi per bambini e bambine durante tutti i pomeriggi dell’evento.
Si parte alle ore 18 con l’animazione per bambini, fatta di giochi e spettacoli dedicati.
Alle 19 aprono gli stand gastronomici con una varietà di deliziosi spiedini e altre specialità culinarie locali.
Alle 21 lo spettacolo musicale con “Frequenze Sonore Trio”, a seguire “Mattia in Rugantino” e infine “I Guaranà”, orchestra spettacolo di liscio, balli di gruppo, revival, latini e pop.
Domani, stesso copione con tanto spazio pomeridiano dedicato ai piccoli e la serata dedicata ai grandi: in programma alle ore 21 c’è la Disco Dance “I favolosi anni 70/80/90”.
Si chiude domenica sera con spettacolo musicale de “I Figli delle Stelle”.