CAPENA – Una classe della scuola elementare “Salvo D’Acquisto” si sposta in palestra 

La comunicazione è stata data direttamente dall’Istituto Comprensivo situato in Via del Mattatoio: lo spostamento riguarderà la classe 5°D ed avverrà a partire da lunedì 11 ottobre

I lavori in corso all’istituto Salvo D’Acquisto hanno subito diversi ritardi e proprio a causa di quest’ultimi è stata adottata questa soluzione d’emergenza. Visto lo spostamento in palestra inoltre, gli studenti della scuola media non potranno trascorrere le ore di educazione fisica all’interno della struttura e saranno costretti molto probabilmente a rimanere in classe.  

Il sindaco Barbetti, insieme all’amministrazione, aveva comunicato che i lavori sarebbero finiti entro la prima settimana di ottobre: già nelle prime settimane di scuola infatti sono stati comunicati diversi disagi da parte di alunni e genitori a causa di alcuni assembramenti nelle aule più piccole. 

L’opposizione accusa la maggioranza a causa di questo perdurare della condizione di disagio riguardo bambini e ragazzi frequentanti la Scuola Elementare e la Scuola Media. 

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Bimbo di 15 mesi ucciso dai pitbull, parola all’educatore cinofilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.