TIVOLI - Anziana falciata sulle strisce pedonali, è grave

L’87enne travolta in via Roma da una Fiat 500 condotta da una donna

Drammatico incidente stradale a Tivoli. Il bilancio è di un’anziana falciata a trasportata in ospedale in prognosi riservata.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il fatto è accaduto verso le 19,30 di domenica 30 aprile all’altezza del civico 80 di via Roma a poche centinaia di metri dal Ponte della Pace, nel centro della città.

Stando ai primi rilievi effettuati dalla Polizia Locale di Tivoli la pensionata di 87 anni residente nel Centro storico stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando – per cause in corso di accertamento – è stata investita da una Fiat 500 condotta da una donna residente nella zona.

LEGGI ANCHE  REGIONE LAZIO - Giovani Agricoltori, ulteriori fondi per l'avviamento aziendale

L’impatto è stato violentissimo.

Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia della Polizia Locale e un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’anziana al vicino ospedale “San Giovanni Evangelista” di via Parrozzani.

I sanitari hanno accertato numerose fratture e una condizione di urgenza tale da decidere il trasferimento al policlinico Umberto I di Roma, Dipartimento Emergenza e Accettazione di primo livello e di riferimento per il “San Giovanni Evangelista”.

La prognosi è riservata e le sue condizioni sono considerate gravi.

Gli agenti della Polizia Locale hanno sequestrato la Fiat 500 e stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.