TIVOLI – “Anteprima per un capello”, alle Scuderie va in scena la Fiera della Bellezza

Dimostrazioni gratuite su capelli, viso e corpo, sfilata, mostra fotografica e animazione per bambini

Taglio di capelli e trattamento per il viso gratuiti.

Sfilata di moda.

Ma anche Artigianato locale, gigantografie artistiche degli scorci più suggestivi della città e animazione per bambini.

E’ in sintesi “Anteprima per un capello”, l’iniziativa che si terrà domani, domenica 5 novembre, alle Scuderie Estensi di piazza Giuseppe Garibaldi a Tivoli.

La manifestazione, organizzata da “Linea 2000” di Cristina Cappuccini, “Barber Superbum Tomas”, “Hair Stylist Di Jusi”, “Vanity Tivoli”, “La bellezza del corpo”, Roberta Vendetti e Lucrezia Diotallevi, è appunto una anteprima del tradizionale evento posticipato all’1, 2, 3 e 4 marzo 2024.

Protagoniste sono numerose attività commerciali di Tivoli in una sorta di auto-promozione delle rispettive nuove proposte.

LEGGI ANCHE  TIVOLI – L’Inchinata rinnova il suo incanto: maxi-schermo, folla e fuochi a Rocca Pia

L’inizio è previsto alle ore 10 con l’apertura delle Scuderie al pubblico e la degustazione continua di caffè da parte di “The Coffy Way”.

Fino alle ore 19 andranno in scena dimostrazioni live su capelli, viso e corpo (gratuiti) eseguiti dai professionisti partecipanti alla Kermesse.

Nel programma è prevista inoltre l’analisi gratuita tricologica e dermatologica con sebutape e D-squame e tricocamera eseguite da “Frankhair”.

A impreziosire la manifestazione sarà la Mostra fotografica su “Scorci tiburtini” a cura del noto fotografo tiburtino Alberto Proli.

Spazio anche ai bambini con l’animazione da Joker e Harley Queen con pop corn e palloncini. Sempre per i più piccoli, baby coiffeur e maquillage by Simona e Benedetta.

LEGGI ANCHE  Anticoli Corrado guida la Valle dell’Aniene: “Basta genocidio a Gaza”

In vista delle festività natalizie, la manifestazione sarà anche l’occasione per proporre Idee regalo dai piccoli negozi di Tivoli, come “L’Incredibile Book”, “Nemy Nemy”, Alberto Mingarelli, “Oniusa Venezia” e “Ottica Berti Manrico”.

Alle 16 un break con l’aperitivo offerto da “Fanpocometepare” che accompagnerà un piccolo intermezzo musicale.

E alle 16,30 l’anteprima di “ModAutunno 2023”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.