Tragico incidente stradale stamane, sabato 29 giugno, sulla via Tiburtina Valeria. Il bilancio è di due motociclisti deceduti.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Subiaco, il fatto è avvenuto verso le ore 13 all’altezza del chilometro 54,699 della Tiburtina Valeria, nei pressi del bivio per Roviano. Le vittime sono Nazzareno Sette, un 37enne di Marcellina, e Simone Esposito, un 40enne di Palestrina.
Stando alle prime informazioni, il primo viaggiava in sella ad una Ducati, il secondo su una Kawasaki, ma la ricostruzione della dinamica è ancora al vaglio dei militari dell’Arma.
Certo è che lo scontro è stato violentissimo, se è vero che i due bolidi sono carambolati sull’asfalto per centinaia di metri.
Dopo l’impatto sul posto sono intervenute le ambulanze dell’Ares 118, ma entrambi i motociclisti sono deceduti a causa delle gravi ferite riportate.
La Procura di Velletri ha disposto il sequestro della Kawasaki e della Ducati per gli accertamenti tecnici necessari alle indagini. Disposte anche le autopsie.