E’ arrivata in sella ad una Trike Harley-Davidson, una moto a tre ruote scortata da decine di motociclisti.
Oggi pomeriggio a Guidonia la Befana è arrivata in sella ad una Harley Davidson scortata dai biker
Così oggi pomeriggio, lunedì 6 gennaio, la Befana ha fatto la sua apparizione in piazza Giacomo Matteotti, dove dal 6 dicembre 2024 è in corso la terza edizione del“Guidonia Christmas Village”, evento patrocinato dal Comune e organizzato dalla Pro Loco di Guidonia, Associazione di Promozione Sociale presieduta da Antonio Vitale.
A vestire i panni della vecchina, una socia del “Mpm Gens Urbs Aeterna”, il locale Gruppo biker presieduto da Massimo Morelli sempre presente nelle iniziative di solidarietà del territorio.
I chopper sono partiti da Largo Maurizio Simone, ossia il piazzale antistante l’aeroporto militare “Alfredo Barbieri”, e hanno raggiunto piazza Giacomo Matteotti, attirando l’attenzione di tutti col rombo dei motori: in testa al corteo la Trike con in sella la Befana.
L’ultimo pomeriggio di festa nel villaggio di piazza Matteotti proseguirà tra la pista di pattinaggio sul ghiaccio, attrazioni per bimbi, degustazioni di prodotti natalizi e un mercatino con chalet in legno per la vendita di prodotti artigianali e natalizi.
Alle 18,30 il concerto della rock band “A-Live”.
Un pomeriggio di festa da incorniciare.