TIVOLI - Sei mesi di governo cittadino: Forza Italia presenta idee e progetti

I big azzurri locali, regionali e nazionali fanno il punto sull’amministrazione Innocenzi

“Non si ottiene nulla senza applicazione e senza sacrifici”.

Le parole di Silvio Berlusconi sono lo slogan dell’incontro organizzato da Forza Italia di Tivoli per fare il punto sui primi sei mesi di governo cittadino da parte dell’amministrazione di Centrodestra guidata dal sindaco Marco Innocenzi che porterà i saluti istituzionali.

L’iniziativa si terrà sabato 8 febbraio alle ore 17,30 presso le Scuderie Estensi di piazza Garibaldi a Tivoli.

 
 

L’incontro si annuncia come una discussione sul lavoro fatto, sulle nuove idee e i progetti da realizzare.

Relatori saranno Giorgio Strafonda, vice sindaco e assessore al Bilancio, Tributi, Finanze e Società partecipate, Erika Osimani, assessora alle Politiche sociali, Pubblica Istruzione e Pari Opportunità, il consigliere comunale Andrea Napoleoni, capogruppo di Forza Italia Tivoli e presidente della Commissione Urbanistica, il consigliere comunale Giorgio Ricci, membro della Commissione Commercio e Servizi sociali, il consigliere comunale Enrico Pagliaroli, membro della Commissione Lavori pubblici e Sport.

LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Carabinieri speronati dalla Maserati, catturato un secondo bandito albanese

Interverranno Giorgio Simeoni, capogruppo di Forza Italia in Regione Lazio, Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia in Senato, Paolo Barelli, capogruppo di Forza Italia alla Camera, Alessandro Battilocchio, coordinatore provinciale di Forza Italia, e Claudio Fazzone, coordinatore regionale di Forza Italia.

Sono stati invitati assessori, consiglieri regionali e amministratori del territorio.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.