TIVOLI – Parcheggio di via Tiburto, il Comune prova a vendere gli ultimi 17 box

Nelle precedenti aste l'ex amministrazione Proietti ha già alienato 31 posti auto

E’ un’operazione iniziata nel 2021 che ha raggiunto i tre quarti dell’obiettivo prefisso. Ora il Comune di Tivoli prova per l’ottava volta a vendere tutti i box auto del parcheggio pubblico sotterraneo di via Tiburto, che sovrasta lo stadio comunale “Ripoli”, nel quartiere Empolitano.

E’ quanto emerge dalla determina numero 324 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA – firmata ieri, giovedì 6 febbraio, dal dirigente alle Finanze Riccardo Rapalli.

Con l’atto viene estesa fino alle ore 12 del 31 dicembre 2025 la pubblicazione della manifestazione di interesse all’acquisto degli ultimi 17 box auto e della quota parte delle parti comuni e delle pertinenze del parcheggio pubblico di via Tiburto.

 
 

Si tratta di 9 box da 29 metri quadrati del valore singolo di 26 mila euro, di altri 5 box di 28 metri quadrati del valore singolo di 25 mila euro, di un box da 30 metri quadrati del valore singolo di 26.500 euro, di un box da 31 metri quadrati del valore di 27.500 euro e di un box da 32 metri quadrati del valore di 28.500 euro.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - C'è da spostare un macchinario, strade chiuse in Centro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.