Il Regolamento per partecipare a Miss Terme di Roma

e Turismo diretto da Vincenzo Tropiano e col patrocinio della Regione Lazio.

Il programma della kermesse prevede l’indicazione di tre Miss da selezionare nelle proprie strutture da parte di importanti realtà Termali del Lazio, tra cui le Terme di Fiuggi, quelle di Cotilia, di Viterbo, di Pompeo, di Cretone, di Suio, di Palestrina, di Orte e naturalmente le Terme di Roma.

L’appuntamento è per il 20 luglio per le selezioni, mentre il 13 settembre si terrà la Finalissima presso le Terme di Roma a Tivoli Terme.

Per iscriversi e partecipare alla selezione basta compilare il modulo che puoi trovare sul sito dell’associazione www.lalberone.org. Ma prima leggi il regolamento, che trovi sullo stesso sito ed anche su www.tiburno.tv, altrimenti rischi di non essere ammessa.


REGOLAMENTO GENERALE PER LA SELEZIONE

AL CONCORSO DI BELLEZZA

Art. 1 – Possono partecipare al concorso tutte le ragazze, con cittadinanza italiana ,che possiedono i seguenti requisiti: età compresa tra i 16 e 28 anni compiuti che non siano sotto contratto d’esclusiva artistica.


Art. 2 – Le aspiranti partecipanti dovranno inviare i loro dati anagrafici, la propria immagine fotografica (indispensabile un primo piano e una figura intera), i dati relativi alla propria persona (altezza, taglia, telefono, email) compilando il modulo direttamente dal sito: www.lalberone.org


Art. 3 – Tra tutte le ragazze iscritte l’organizzazione valuterà con scrupolosa attenzione N° 30 candidate per la partecipazione alla selezione del 20 Luglio 2012.


Art. 4 – Le prime tre classificate della selezione del 20 Luglio 2012 parteciperanno di diritto alla finalissima MISS TERME LAZIO 2012 che si terrà a Tivoli il 13 Settembre 2012.


Art. 5 – Le partecipanti minorenni dovranno far controfirmare ai genitori il modulo di iscrizione i quali si assumono tutte le responsabilità per tutto il tempo dell’evento.


Art. 6 – Nessun contributo di qualsiasi genere o natura può essere richiesto dalle candidate all’organizzazione “L’ALBERONE”.


Art. 7 – L’organizzazione declina ogni responsabilità di qualsiasi genere derivante da incidenti di diversa natura e genere, diretti e indiretti, relativi alla partecipazione al concorso.


Art. 8 – L’organizzazione si riserva di adottare in qualsiasi momento provvedimenti integrativi o modificativi del presente regolamento.


Art. 9 – E’ assolutamente vietato, pena l’esclusione o la squalifica, inviare foto e dati falsi.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Voci mai spente", il 25 aprile si ricordano le vittime del nazifascismo a Montecelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.