Miss terme Lazio, fra le vincitrici della prima passerella Sabrina di Mentana

della manifestazione dal dottore Vincenzo Tropiano, membro del Consiglio Direttivo dell’Ancot (Associazione Nazionale Comuni Termali), ha optato per un concorso itinerante. Sono infatti cinque le tappe (14-16-21-22-28 giugno) che l’associazione ha riservato alla selezione delle quindici ragazze che sfileranno alla finale del 05 luglio alle Terme di Roma. Verranno elette le tre miss, tra cui miss “Terme Roma”, che parteciperanno insieme alle altre finaliste del resto dei comuni, alla finalissima del 02 agosto presso le Terme di Cretone, meta sorteggiata, per eleggere miss “Terme Lazio”.

Stile semplice, voglia di divertirsi e mettersi alla prova, queste sono le parole d’ordine delle 11 ragazze che si sono sfidate, Venerdì 14, presso un rinomato ristorante a pochi chilometri da Roma.

A parte qualche eccezione tutte alla loro prima esperienza, dirette dalla coreografa Marcela Bario, le ragazze, alcune del nostro territorio altre della Capitale, si sono sfidate calcando la passerella prima in tenuta sportiva, indossando shorts e maglietta celeste, poi in abito elegante, infine in costume da bagno. La serata si è conclusa con la premiazione delle tre finaliste Guendalina Lucci 18 anni di Roma, Sabrina Arfaoul19 anni di Mentana e Serena Bertuzzi 27 anni di Passo Corese.

È stato difficile per la giuria, composta dalla presidentessa Yulia Sidìàkina titolare dell’accademia “Extesion Ciglia”, il consulente di moda Romolo Tittozzi ed la collaboratrice del settimanale Tiburno, decidere il voto alle migliori. Uno dei requisiti indispensabili comunque per aggiudicarsi un buon punteggio è stata la simpatia

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI – Disagi e pericoli, nuovo divieto di transito ai tir in via Casal Bellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.