Tivoli – Venerdì è shopping sotto le stelle e musica in piazza

Augusto MasottiMusica, artisti di strada e negozi aperti di notte. E’ la ricetta ideata da TivoliNet per rendere la città più appetibile per turisti e non solo. Per tutto il mese di luglio sono stati organizzati eventi da parte dell’associazione di imprenditori, così come sperimentato con grande successo già durante lo scorso anno.
Ogni venerdì di luglio si svolgerà il “Music Street Festival”. Le piazze storiche della città ospiteranno ben dodici band musicali che allieteranno le serate estive tra negozi aperti e menu speciali nei ristoranti e nei locali.

“La nostra volontà – ha commentato Augusto Masotti, coordinatore di TivoliNet – è di fare meglio dello scorso anno quando con Benvenuta Estate ed i Venerdì dello Shopping abbiamo fatto vivere ai tiburtini delle serate allegre ed abbiamo portato in città centinaia di visitatori in ogni appuntamento. Quest’anno tutti gli eventi in calendario sono stati realizzati con le sole nostre forze, senza alcun contributo comunale, ed il ringraziamento va ai 42 soci fondatori di TivoliNet e a tutti quei commercianti che hanno voluto contribuire alla nostra programmazione estiva. Nei prossimi giorni vogliamo dare ai cittadini di Tivoli dei buoni motivi per vivere la città, uscendo e passeggiando nel bellissimo centro storico. Stiamo anche pubblicizzando questi eventi in tutto il Lazio perché crediamo, fortemente, che la nostra città debba tornare ad essere una delle maggiori attrattive della regione”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Emergenza cocciniglia tartaruga, 7 mila euro per salvare 160 pini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.