Palombara – Migliaia di visitatori alla 84esima Sagra delle Cerase

miss-cerasara2L’amore per le tradizioni contadine raccolte tutte in una sagra, quella delle Cerase. A Palombara Sabina, l’evento estivo con cadenza annuale, si è svolto da venerdì 21 a lunedì 24 giugno. Quest’anno sono stati solamente tre i carri allegorici che hanno sfilato per le vie del paese. Un numero esiguo che ha messo seriamente a rischio l’organizzazione dello storico appuntamento palombarese.

Ricco il programma dell’evento che come ogni anno monopolizza l’attenzione degli oltre 13mila abitanti e dei cittadini dei comuni limitrofi.

Il momento clou, domenica 23 giugno, con la sfilata dei carri allegorici per le vie del paese. Quest’anno le migliaia di visitatori arrivati per assistere agli spettacolari carri si sono dovuti accontentare di appena tre esibizioni.

Il programma è stato arricchito con il concorso di “Miss Cerasara”, nell’ambito della sfilata in costume tradizionale palombarese. Mentre sabato 22 giugno c’è stato il concerto di Fabrizio Moro con il suo “L’inizio tour 2013”. Un successo l’esibizione del cantante di Setteville di Guidonia. Nella serata di domenica 23, dopo la premiazione del carro vincitore, il “Concorso Provinciale per Miss Italia” a viale XXIV Maggio.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Movida violenta, 50enne accoltellato in Centro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.