Tivoli – Grande attesa per la finalissima di Miss Terme Lazio

Proseguono le selezioni in vista della finalissima in programma il 2 agosto alle Terme Sabine di Cretone per raccogliere l’eredità di Silvia Parente.

Sale l’attesa per finalissima del concorso “Miss Terme Lazio 2013” in programma il 2 agosto nella splendida cornice delle Terme Sabine di Cretone. A contendersi il titolo di reginetta delle terme laziali saranno tre candidate scelte tra le decine che hanno preso parte alle selezioni svolte durante l’estate nelle varie tappe del tour, ultima delle quali a Tivoli Terme venerdì 5 luglio.
“E’ con grande soddisfazione – ha dichiarato Fabio Proietti, presidente dell’associazione L’Alberone eventi che ha organizzato la rassegna – che siamo riusciti a selezionare oltre settantacinque ragazze nei vari appuntamenti organizzati nella provincia di Roma. Ovunque abbiamo riscosso un notevole successo. Siamo riusciti a valorizzare la bellezza e il fascino delle giovani, che con tantissima semplicità si sono messe in gioco”.
Le 15 ragazze che hanno preso parte alla selezioni di Tivoli Terme sono state Serena Bertuzzi, Sabrina Arafoui, Guendalina Lucci, Alessandra D’Ortenzio, Rachele Ranieri, Martina Marino, Angela Minerva, Clizia Renzi, Alina Baclea, Erika Valletta, Veronica Calicchia, Catia de Murtas, Patricia Mosca, Cristina Marianelli, Ilenia Sessa.
Miss Terme Lazio uscente è Silvia Parente, trionfatrice dell’edizione dell’anno scorso e vincitrice anche del titolo Miss Terme Vescine. Seconda arrivò Maria Laura Quattrociocchi, già Miss Terme di Fiuggi, e terza Greta Terlizzi, già Miss Pompeo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA - Addio Silvio Luttazi, portò in città le star del cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.