Sant’Angelo – Tutti gli eventi della rassegna “Estate Santangelese 2013”

Sagre, cinema e tanta musica per gli appuntamenti dell’Estate Santangelese 2013.
Il programma annunciato dall’amministrazione comunale prevede la XIX edizione del Festival Internazionale del Folklore dal 5 al 7 luglio, evento organizzato dal Gruppo Folk Monte Patulo di Sant’Angelo Romano in collaborazione con il Comune.
Il 12 e 13 luglio in piazza Craxi nella frazione di Osteria Nuova si terrà la Sagra degli Arrosticini organizzata dal locale comitato.
Altro appuntamento gastronomico il 20-21 luglio in piazza Belvedere Aldo Nardi con la Sagra della Polenta e lo spettacolo musicale dedicato agli anni Sessanta. La due giorni di festa è organizzata dalla nuova pro loco di Sant’Angelo in collaborazione con la Polisportiva e il Comune.
La stessa location la settimana successiva ospiterà la Sagra dei Fagioli organizzata dall’associazione “Quelli che la Fonte”.
Il 4 e 5 agosto il Festival del Corto all’Orto dei Frati, mentre a Ferragosto spettacolo con musica e stornelli romani in piazza S. Liberata.
L’appuntamento con la Sagra torna il 24 e 25 agosto con quella dedicata al Sugo alla Pecora, all’Orto dei Frati. Mentre il 31 agosto in piazza Umberto I si terrà lo spettacolo musicale con una serata cover di Fabrizio De Andrè.
A Settembre la Sagra della Pizza fritta organizzata dal comitato del quartiere Pineta il 7 e 8.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Precipita dalla terrazza del Pincio, 20enne ferita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.