Capena – Teatro d’autore all’Art Forum Würth

Due serate dedicate al teatro d’autore all’Art Forum Würth Capena. Il doppio appuntamento è per venerdì 19 e 26 luglio alla Sala Piramidale dove sono in programma gli spettacoli organizzati in collaborazione con l’associazione “Clesis Arte”.

Si inizia con “Brevi scene d’autore – I parte” per la regia di Carlo Merlo e una rappresentazione di atti unici dei maggiori interpreti della commediata italiana. Tra le novità anche lo spettacolo “Filosoficamente” di E. De Filippo, adattamento e regia di Carlo Merlo. La serata inizierà alle 21.

Il venerdì successivo, 26 luglio, nell’ambito delle manifestazioni organizzate in occasione dell’Anno della cultura italiana negli Usa e in occasione della XVII Rassegna internazionale di Letteratura e Teatro – Arte viva voce dai cinque continenti, va in scena “America Stati Uniti – Europa Italia – Lettura scenica bilingue – Poesie statunitensi dal 1600 al 2000” e “Europa Italia – America Stati Uniti – Lettura scenica bilingue – Poesie italiane 1200-1300”.

Prima dell’inizio delle serata, dalle ore 19.30, sarà possibile visitare la mostra “La Transavanguardia tra Lüpertz e Paladino – Opere nella Collezione Würth”.

L’ingresso è gratuito, previa conferma di partecipazione entro i mercoledì precedenti le date degli spettacoli, fino ad esaurimento postidisponibili.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Nasce il Polo Civico, nuovi spazi espositivi a Palazzo Macera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.