Subiaco – Attivato lo sportello per la creazione di impresa

Il Centro di Orientamento al Lavoro del Comune di Subiaco in collaborazione con B.I.C. Lazio comunica che è operativo uno sportello dedicato alla creazione di impresa.
Gli aspiranti imprenditori che intendono valutare la possibilità di sviluppare una propria idea imprenditoriale, possono rivolgersi allo sportello del Col nel giorno di lunedì dalle 14 alle 17 dove troveranno l’accoglienza per un primo orientamento imprenditoriale.
Un canale preferenziale sarà dedicato alle idee imprenditoriali legate al settori del turismo, ricettività, sport, natura, eno-grastronomia, produzioni agricole, in quanto elementi centrali del progetto di sviluppo imprenditoriale che si sta realizzando, in collaborazione con B.I.C. Lazio, per il nostro territorio. Anche le imprese esistenti che intendano incrementare la propria attività potranno fruire del servizio.
Dopo un primo colloquio con il Col, gli aspiranti imprenditori che vorranno approfondire la propria iniziativa, saranno inviati presso il B.I.C. Lazio nelle sedi territoriali degli incubatori di Colleferro e Ferentino, dove troveranno un’assistenza completa per la redazione di un business plan e per la ricerca di finanziamenti specifici.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Spaccio di crack e cocaina, albanese condannato a 2 anni e liberato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.