Debora, una miss in crociera che sogna un film con De Sica

debora Miss Debora Di Paolo CAPENACom’è Debora nella vita quotidiana?
“Cerco di essere sempre umile e sorridente. Mi definiscono generosa e ospitale, il mio carattere rispecchia molto le origini calabresi da parte di mia madre. Colleziono scarpe con il tacco, ma sono capace di andare allo stadio a seguire la Roma, la mia squadra del cuore. Il mio obiettivo più grande è terminare gli studi all’accademia di arte estetica, perché avere una formazione personale e rimanere con i piedi per terra è fondamentale”.
Un altro tuo grande sogno è di diventare attrice o presentatrice, parteciperesti mai a un reality?
“I reality offrono molta visibilità ma nessuna formazione artistica. Preferirei studiare per avviare quel tipo di professione. In futuro mi piacerebbe molto recitare insieme a Cristian De Sica, i suoi film sono sempre molto divertenti”.
Che rapporto hai con la tua bellezza?
“Da piccola ero un po’ “cicciottella”, mi piaceva mangiare e mi piace ancora. Sono molto golosa di dolci, non so resistere alla cioccolata. Per tenermi in forma ho praticato per molti anni danza e tuttora faccio delle lunghe camminate per andare a lavoro”.
Come ti vedi fra dieci anni?
“I miei genitori mi hanno sempre sostenuto in ogni momento della mia vita. Così come i miei fratelli Riccardo e Gabriele. Spero un giorno di avere una famiglia come la mia e di sentirmi realizzata nel lavoro che amo”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Il "Parco dei Frutti" riapre, gestione assegnata al "Gruppo Caravelle"

di Marta Rossi

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.