Tivoli – Un circolo per ogni quartiere, al via la strategia di Forza Italia

Sette circoli di Forza Italia per rilanciare il partito in città. Gianluca Carlucci, 46 anni, insegnante del Convitto Nazionale “Amedeo di Savoia”, è il coordinatore delle realtà territoriali già al lavoro in vista delle prossime elezioni amministrative.
I club azzurri sono stati aperti per raccogliere adesioni e partecipazione. Al momento sono stati annunciati circoli intitolati Tivoli Centro, Villa Adriana, Tivoli Città Nuova, Tivoli Terme, Paterno-Campolimpido,
Favale- La Botte e Tivoli Giovani. Ognuno ha un proprio presidente che fanno capo al coordinatore.
“Per me è un onore ed un grande onere – il commento di Carlucci – perchè nel corso del 2014 saremo chiamati ad appuntamenti fondamentali come le elezioni amministrative e quelle europee, ma non possiamo escludere anche quelle politiche considerando i risultati a dir poco modesti di questo Governo. Il nostro obiettivo principale è quello di tornare ad un confronto con i cittadini ed il territorio e riavvicinare la gente alla buona politica, ripartendo dagli errori commessi negli anni passati che hanno permesso a chi cavalca l’antipolitica di fare breccia tra gli scontenti. Vogliamo tornare a governare Tivoli e sentiamo forte la responsabilità, in quanto Forza Italia rappresenta il maggior partito della coalizione di centrodestra che abbiamo il dovere di compattare. La cosa che più mi fa piacere è che gli iscritti sono, in grande maggioranza, giovani e donne e respiriamo una forte aria di cambiamento”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Poco personale e turni impossibili, manifestano i tecnici del Dipartimento di Prevenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.