Subiaco – Stella d’argento al merito sportivo a Fabrizio Proietti Mercuri del Canoanium Club

“Stella d’Argento al Merito Sportivo” per “le benemerenze acquisite nella tua attività dirigenziale”. E’ il riconoscimento conferito dal Presidente del Coni, Giovanni Malagò, a Fabrizio Proietti Mercuri, membro del Consiglio federale della Federazione Italiana Canoa Kajak, oltre che tra i fondatori ed attuale dirigente del Canoanium Club Subiaco. La consegna del riconoscimento è avvenuta presso la Sala della Protomoteca di Roma Capitale, in Campidoglio, nel corso di una cerimonia ufficiale alla presenza dei premiati di tutte le province italiane.
“Con questa onorificenza – ha detto il presidente Malagò rivolgendosi a Proietti Mercuri – oltre che attestare le tue capacità e i risultati conseguiti desideriamo anche esprimerti profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio con l’augurio di conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni”.
Il presidente Malagò ha, inoltre, assicurato di riservare particolare attenzione al progetto elaborato da Proietti Mercuri,cioè lo svolgimento di un trofeo internazionale di canoa slalom sulle acque del fiume Anierne,a Subiaco,riservato ai giovani, prevedendo la creazione a Subiaco anche di un Centro europeo canoa giovani.

Fabrizio Lollobrigida

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Crollano tegole e calcinacci, paura in strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.