Dal 16 al 18 Maggio 2014 – Race for the Cure di Roma presso il Circo Massimo

Italy-RaceDal 16 al 18 maggio a Roma, nello splendido scenario del Circo Massimo, torna l’attesissimo appuntamento primaverile della Capitale con la “Race for the Cure – tre giorni di salute sport e benessere”, la celebre corsa e passeggiata di solidarietà di 5km organizzata dalla Susan G. Komen Italia per sostenere la lotta ai tumori del seno e promuovere uno stile di vita sano. All’interno del Circo Massimo sarà presente anche un’ attrezzatissima AREA BIMBI GRATUITA, che coinvolge i piccoli iscritti e le loro famiglie (oltre 3.500 bambini nel 2013 a Roma).

Dai 5000 partecipanti dell’edizione di esordio del 2000 agli oltre 55.000 del 2013, la Race for the Cure si appresta a celebrare il quindicesimo anniversario con una edizione che si preannuncia indimenticabile e ricca di attività per tutta la famiglia, con la presenza di tante personalità ed ospiti di eccezione come le madrine dell’evento Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi.

Organizzata sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il patrocinio di Roma Capitale, Coni, Fidal, Policlinico Gemelli e di altre prestigiose istituzioni nazionali e locali, la Race si svolge con il contributo dello sponsor nazionale Johnson & Johnson (presente anche con il brand Neutrogena) e di altre numerose aziende sensibili alle tematiche della salute come il fornitore ufficiale acqua Lete, i media sponsor Diva Universal, Leggo e Radio Radio, la official tv shopping channel HSE24 e lo sponsor dei volontari, MSD.

 

 Iscrizioni  su http://www.komen.it/la-race-di-roma-home/

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MENTANA – Il cantautore Simone Minotti si racconta: una vita tra note e parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.