Judo – L’Olimpia Club Monterotondo trionfa al trofeo Città dell’Aquila

Sabato 10 maggio 2014, si è svolto al Palazzetto dello Sport della Guardia di Finanza di Coppito (L’Aquila) il 16esimo Trofeo Internazionale Judo “Città dell’Aquila”.
Presenti alla gara oltre 450 atleti appartenenti a più di 60 società. L’Olimpia Club Monterotondo ha ottenuto un ottimo risultato conquistando 4 medaglie con Luca Guarino, 1° classificato kg. 81, con 5 incontri vinti tutti prima del limite a suon di ippon, confermando in pieno tutte le sue qualità atletiche e tecniche; Andrea Cosmi, 2° classificato kg. 100, ritornato sul podio in occasione della gara de L’Aquila dopo il 1° posto di tre anni fa.
Bene anche Sara Federici, 2° classificata kg. 70, judoca ancora con poca esperienza per queste competizioni ma promettente per il futuro ed infine l’inossidabile Angelo Lacorte 3° classificato nei 60 kg., capace di sbaragliare atleti di calibro solo per cedere al vincitore della categoria dimostrando tutta la forza e passione per questo sport.
Complimenti sno arrivati da parte del direttore tecnico Stefano Zega ai medaglisti, ai suoi validi collaboratori Alessandro Frezza e Alessio Giovanelli per il successo ottenuto e agli atleti rimasti fuori dal podio Mattia Ciocchetti, Matteo Campanella, Alessandro Frontori, Giulia Orlandi e Roberta Penna.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Minirugby, i baby atleti tiburtini protagonisti a Foligno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.