Soddisfazioni per lo Sci Club Aliski Racing Team dopo una stagione di successi

Quando il caldo afoso scioglie anche l’ultima neve, scatta l’inevitabile bilancio di fine stagione per tutti gli sci club. Di sicuro in alcuni casi, come per lo Sci Club Aliski Racing Team Asd, non può che trattarsi di un momento denso di soddisfazioni. La lista dei traguardi raggiunti dal team nei mesi passati è sostanziosa, e un’annata cosi soddisfacente non può che passare anche per il supporto dato da chi ha creduto nei ragazzi. Ecco perché è sacrosanto e giusto tributare un grande ringraziamento a tutti i Marchi Amici dello Sci Club, troppo spesso menzionati “per ultimi ma non ultimi” Bcc Roma, Tabaccheria Multiservizi Fiore, Inmatica, Bh Salon Torlupara, M2SC, Pucci Sport, Adami&Martucci, Greensec Fonte Nuova, Agenzia Lory, Ristorante da Zia Quinta, Atc Sas Rieti, Campo Felice & Franceschi Sport.
Anche grazie a tutti loro Aliski Racing Team ha potuto fregiarsi dell’onore di organizzare ben 6 gare tra Giovani, Master e Senior, oltre al secondo campionato interregionale ASI, oltretutto vinto sulla neve di Campo Felice. Come ormai da tradizione la lista dei successi si allunga, ed oltre ai molti primi posti va aggiunto il titolo di Società Campione Regionale ed Interprovinciale Master Cls. Anche al di fuori delle vittorie vanno menzionati brillanti risultati in gare nazionali e i successi individuali, come quelli di Giuseppe Di Rocco, quarto assoluto e primo nella sua categoria nel Campionato Nazionale dell’Esercito. In termini di numeri la palma di primo atleta Aliski Cuo è andata a Gianluca di Cicco, presente ad oltre 30 gare con 6000 punti portati allo Sci Club Aliski.
L’attività agonistica stagionale è più che raddoppiata fino al 2013, con oltre 28000 punti T300 all’attivo, ponendo Aliski Racing Team ai vertici del Comitato Cla ed in buona posizione nella graduatoria nazionale. Alla luce di questo bilancio il Direttivo di Aliski Racing Team ha ritenuto la stagione appena conclusa un significativo passo in avanti per il club, gratificando l’apporto di tutti i singoli atleti grazie ai loro risultati eccellenti. Senza dimenticare tutti i soci, più o meno attivi e gli infortunati, il team non può che chiudere ringraziando tutti e incassando un prevedibile plauso.

Sergio Toraldo

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - "Corre per Matteo", vincono Umberto Persi e Annalaura Bravetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.