VIDEO Intervista a Luce Barucchi: da Monterotondo a “Uomini e donne”

 

Era il 26 maggio scorso, quando Luca Viganò, tronista della trasmissione Uomini e donne, ha fatto la sua scelta: Luce Barucchi, ventottenne di Monterotondo. E se le viene chiesto quanto sia davvero autentica questa storia d’amore, lei risponde senza esitazione: “Siamo felici, ho coronato il mio sogno”

Dalle case colorate di via Italo Calvino, a Monterotondo, agli studi di Maria De Filippi. E se la sua pagina ufficiale di Facebook vanta già 47mila “like”, Luce resta con i piedi per terra, si gode gli amici, la mamma, e il suo bellissimo bambino di due anni e mezzo, David: “Per me non è cambiato nulla, non ho ambizioni nel mondo dello spettacolo, tutto quello che volevo l’ho ottenuto”. E ancora si sorprende quando per le strade della sua città le ragazze la fermano per fare una fotografia, o quando addirittura bussano alla porta di casa sua per conoscerla. “Mi sembra tutto davvero strano”, dice.

Una ragazza come tante altre, la vicina della porta accanto. Luce è molto semplice, spontanea e con un perenne sorriso sulle labbra. Alle telecamere di Tiburno.tv apre la sua casa, mostra i suoi affetti e racconta la sua vita. I momenti duri, quelli felici, com’è cambiata dopo l’esperienza con Uomini e donne, e del suo nuovo compagno, col quale “vive serenamente una storia a distanza che non pesa per niente”. “Siamo adulti e la nostra storia è già nata mentre vivevamo in due città diverse, quindi non ci pesa — racconta -, ci sentiamo tutti i giorni e viviamo il nostro rapporto come tutte le altre coppie”. Trasferirsi al nord? “Non ci penso proprio qui ho tutta la mia vita. Roma è tanto bella, venisse lui qui”, dice ridendo.

 

 

l’articolo completo su Tiburno in edicola mercoledì 4 giugno

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Reddito d’Inclusione, i percettori impiegati nel taglio dell’erba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.