Marcellina – Tragico incidente: si ribalta con l’automobile, muore 19enne

491b2b09bdd54772610b19365cacb831 M

 

 

incidente-via-gramsci-2 incidente-via-gramsci-1
01a 02

Sull’asfalto i segni dei rilievi

che fanno capire come è

uscita di strada l’automobile

Dopo aver attraversato

la carreggiata ela Fiat 600

è salita sul terreno finendo per

ribaltarsi

Quando sono 03arrivati i soccorsi oramai non c’era più nulla da fare. Il corpo era privo di vita, straziato dopo il ribaltamento dell’auto.
E’ morto così
in un tragico incidente stradale autonomo a Marcellina venerdì pomeriggio 11 luglio Federico Di Ronza, 19 anni di Colle Fiorito, studente del liceo scientifico “Ettore Majorana” di Guidonia.
Secondo una prima
ricostruzione dei carabinieri di Marcellina, 04il fatto è avvenuto verso le 13,30 in via Antonio Gramsci, una strada in discesa che costeggia il campo di calcio. Federico Di Ronza era al volante di una Fiat 600 bianca, quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo all’altezza di una curva e l’auto prima sarebbe uscita fuori strada per poi ribaltarsi.
Nella carambola il ragazzo è stato espulso dall’abitacolo e la Fiat lo avrebbe schiacciato. Tant’è che si sono rivelati inutili gli interventi del 118, anche con l’eliambulanza, e dei vigili del fuoco.
A stabilire l’esatta dinamica della tragedia sarà l’esito dell’inchiesta condotta dal pubblico ministero di turno in Procura a Tivoli Filippo Guerra: per ora il magistrato ha disposto il sequestro dell’utilitaria riconsegnando la salma di Federico alla famiglia Di Ronza.

 


Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lavori in Centro, disattivato il Varco Ztl di Ponte Gregoriano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.