Fonte Nuova – Conclusa la messa in sicurezza via delle Molette

Si è conclusa giovedì 17 luglio la messa in sicurezza del tratto di via delle Molette in prossimità dell’intersezione con la via Palombarese.
“Purtroppo – ha dichiarato il consigliere comunale Roberto Blasi (Pd) – conosciamo quel tratto di strada più per la pericolosità dello stesso, quando scarsamente illuminato e, fino a ieri, non dotato di sistemi di contenimento necessari, anche considerando il dislivello altimetrico dell’area. Un tratto di strada – ha aggiunto – tristemente noto anche per i tragici eventi che sono accaduti nel corso degli anni. E’ per questo motivo che l’amministrazione si è mossa fin da subito per fornire una risposta di contrasto forte e strutturata. Da subito abbiamo voluto, come amministrazione, assumerci questo impegno che rappresenta una vera e propria assunzione di responsabilità”.
La messa in sicurezza ha riguardato la posa di barriere di contenimento per 62 metri di lunghezza, donati a titolo gratuito dalla società Pavimental S.p.a. gruppo autostrade.
“Un ringraziamento particolare al geometra Antonio De Giuli, della società Pavimental Spa, e alla ditta Alpa srl di Altobelli – ha concluso Blasi -, che si è occupata, consapevoli che quanto appena compiuto rappresenta l’inizio di un progetto più ampio volto a tutelare tutti cittadini e concittadini”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  REGIONE LAZIO - Polizia Locale, stanziati 2 milioni di euro per nuove auto e moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.