Subiaco – Strada del Tiro a segno dissestata, interrogazione in Consiglio

Nel documento gli interroganti hanno rilevato, in particolare, che la strada di ingresso al TSN risulta essere profondamente rovinata a causa dell’impatto delle precipitazioni atmosferiche sul terreno della zona interessata, oltre che per la mancanza di manutenzione presso il Fosso di S. Scolastica, “ostruito da alberi ed arbusti, dal quale l’acqua si riversa nella strada sterrata comunale, portando massi capaci di raggiungere l’asse stradale provinciale Subiaco-Jenne e le altre aree limitrofe”.
I tre Consiglieri di A x S hanno, inoltre, chiarito nella loro interrogazione che, se la situazione non verrà affrontata con urgenza, c’è il rischio di un peggioramento e dei conseguenti danni, anche “ in considerazione del fatto che il Poligono è frequentato da molti cittadini e visitatori, la cui incolumità fisica è messa in serio pericolo”.
Per questo Scattone, Berteletti e Petrini hanno chiesto al sindaco Pelliccia di sapere quali azioni l’Amministrazione Comunale stia intraprendendo per la risoluzione del problema, ed i tempi previsti per eseguire l’ intervento.

Fa. Lo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Veicoli abbandonati, nel 2023 la Polizia Locale ne ha rimossi 107

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.