Volley – Boom di iscrizioni per l’Andrea Doria. Stagione in ricordo di Stefano Vergari

“Quest’anno – fanno sapere dalla società – abbiamo assistito ad una inusuale emorragia di atleti ed atlete dalle nostre squadre, che riteniamo un normale ed inevitabile passaggio se si vogliono cambiare radicati ed errati atteggiamenti che poco hanno a che vedere con l’essere atleti. La nostra società ha comunque dato e darà il suo consenso senza alcuna remora o difficoltà, previo accordo con le società del territorio, a qualsiasi richiesta di trasferimento.
Come non è mai accaduto in precedenza abbiamo avuto un incremento dei tesseramenti dal Minivolley a tutte le altre squadre dell’agonistica femminile, forse anche dovuto allo strascico del Mondiale di Pallavolo Femminile appena concluso, ma anche ad un successo per la bontà del percorso intrapreso sin d’ora nel territorio.
Quest’anno vedremo le nostre atlete militare nei campionati di MiniVolley, Under 12, Under 13, Under 14, Under 16 Elite, Terza e Prima Divisione Femminile, sotto l’organizzazione tecnico sportiva del nostro nuovo direttore tecnico Fabrizio Moriconi, che insieme al responsabile del settore femminile Franco Vaselli e al direttore generale Mariano Randolfi avranno il compito di coordinare i tecnici e le attività sportive di questa stagione.
A Maurizio Valeriani, Andrea Dragone, Alessio Dragone e Claudia Maschietti, verranno affidate la conduzione tecnica delle squadre, secondo una logica di totale condivisione delle metodologie e degli obiettivi sportivi della stagione, confermando sempre la presenza di almeno due tecnici per ogni allenamento”.

 

In memoria di Stefano

La stagione è stata segnata dal grave lutto che ha colpito la società con l’improvvisa scomparsa di Stefano Vergari.
Per la giornata di sabato 8 novembre è stato organizzato un appuntamento dedicato alla solidarietà e al ricordo di Stefano Vergari, con una Messa in suffragio alle ore 16 presso la Chiesa Madonna della Fiducia, alla quale seguirà la presentazione della nuova stagione presso la palestra Rosmini con tutti gli atleti, tecnici ed amici presenti.
La giornata continuerà alle 18:30 con un’amichevole tra la nostra formazione di Prima Divisione Femminile contro la rispettiva categoria del Palombara Volley.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  FIANO ROMANO - Judo, Maila Pagliaro è Campionessa Italiana Cadetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.