Fiano Romano – Borse di studio da 175 e 250 euro. Premiati 28 ragazzi

Alla cerimonia che si è tenuta martedì 21 ottobre presso l’aula consigliare hanno partecipato il sindaco Ottorino Ferilli, l’assessore alla Pubblica istruzione e allo Sport Davide Santonastaso, il consigliere delegato alla Cultura Eleno Mattei, il dirigente del settore I Francesco Fraticelli e la responsabile del servizio socio culturale Carla Parlati.
“Abbiamo grandi responsabilità – ha dichiarato l’assessore Davide Santonastaso -: assicurare a tutti istruzione e formazione, stimolare la curiosità verso lo studio, assicurare che i meritevoli, per impegno e costanza, non abbandonino il duro percorso della carriera scolastica. Sono responsabilità che ci siamo assunti dall’inizio e che onoreremo sino al termine del mandato”.
“La collaborazione tra Comune, scuola e famiglia – ha commentato il sindaco Ottorino Ferilli prima della consegna delle pergamene e della cedola per la riscossione dell’importo ai ragazzi presenti – sta dando ottimi risultati, il numero degli studenti è aumentato notevolmente dal 2011 ad oggi, per questo continueremo a realizzare progetti formativi e didattici per la formazione e crescita degli studenti di oggi, classe dirigente di domani”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Parco “Il sogno di Malala”, chi deve tagliare l'erba nell’area cani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.