Il 1 marzo a Tivoli arriva il cinema: evento gratuito con Beats Generation

10419402 884158784944107 6157217716655709001 nAgli spettatori verrà consegnata una scheda con cui potranno votare i lavori nelle varie categorie:

miglior corto, miglior regia, miglior interpretazione maschile/femminile, miglior attore e miglior attrice non protagonista, migliore fotografia, migliore sceneggiatura, miglior montaggio e migliore colonna sonora.

Il trailer di “Daimon” invece annuncia il primo lungometraggio del Beats che verrà pubblicato online alla vigilia dell’evento.

Dal palco verranno annunciati i futuri progetti cinematografici che coinvolgeranno gli allievi della scuola di spettacolo di Tivoli e verrà presentato lo spettacolo Romeo & Giulietta a Villa D’Este per la I edizione del Festival “Tivoli Chiama!”.

“Siamo riusciti ad allevare una nuova generazione di allievi che si stanno affermando nel mondo del cinema e dello spettacolo in generale. Vogliamo incoraggiarli e sostenerli ancora. Ci fa piacere che siano rimasti cosi vicini al Beats tanto da collaborare ancora ideando nuovi progetti comuni” fanno sapere ancora gli organizzatori. “Domenica aspettiamo tutta Tivoli ad applaudirli e a incoraggiarli, per questo abbiamo fatto un evento gratuito, aperto a tutti. Perché questi ragazzi stanno facendo cose importanti. Continuiamo a fare cinema e lo faremo sempre di più”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Gru pericolante a “La Sorgente”, anche lunedì viale Roma è chiusa

I corti: “Fania”, “Il grande maschio”, “Greta” (coming soon), “La banda del Catering”, “Bimbibelli” (girato per Nanni Moretti), “Tanabata”, “Colazione sull’erba”, “Col cibo non si scherza”, “Il Gabbiano”, “Daimon” (trailer), “Aperol Sbrinz”.

Gli allievi del Beats coinvolti nei progetti: Sara Celestini, Alice Arif, Jacopo Jebba, Vanni Mastrantonio (direzione della fotografia), Julien Panzarasa (montaggio), Alessandro Minati, Elena Ferrantini.

I registi: Edoardo Ferraro, Francesco Fanuele, Alessandro Averone, Riccardo Bolo, Max Malatesta per “Daimon”.

L’appuntamento è quindi per domenica 1 marzo alle ore 17 presso il Cinema Giuseppetti, Vicolo Della Inversata n. 5 a Tivoli. Dopo le proiezioni (ore 19) ci sarà una festa nella sala del ristorante L’Angolino di Mirko.

 

Trailer Daimon

http://youtu.be/TmgAKGrKMiA

 

 Serena Calabrese

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.