Subiaco – Canoa, Colazingari ai mondiali in Brasile

Il motivo è che a rappresentare l’Italia ci sarà anche Roberto Colazingari, il canoista di Subiaco, cresciuto agonisticamente nel Canoanium Club Subiaco, attuale portacolori del Gruppo Sportivo del Corpo Forestale dello Stato e titolare della squadra nazionale della specialità, nonché detentore del titolo di campione del mondo per la categoria C1, conquistato lo scorso anno in Australia.
“Per noi – ha commentato Roberto Colazingari – si tratta di un grande impegno in quanto l’Italia dovrà lottare in un palcoscenico internazionale di prim’ordine con 300 atleti provenienti da 45 paesi che proveranno a darsi battaglia per portare a casa i titoli iridati”.
Per “Robertino” (come lo chiamano a Subiaco) l’avventura in Brasile comincerà martedì prossimo con la cerimonia d’apertura dei campionati; mercoledì e giovedì invece spazio alle batterie di qualifica per tutte le categorie, per arrivare da venerdì a domenica semifinali, finali e gare a squadre.
“Staremo tutti vicini a Roberto, sicuri con non mancherà di regalare all’Italia un altro titolo iridato”, dicono al Canoanium Club Subiaco.

Fa. Lo.


Per sapere chi è Colzingari:

Subiaco – Canoa C1, Roberto Colazingari campione italiano

Subiaco – Roberto Colazingari campione del mondo Canoa Slalom

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SAN CESAREO - Smantellata la centrale dello spaccio, sequestrati 26 chili di hashish e 46 mila euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.