Simbruini – Turismo, iniziative per sviluppare progetti con i privati

Si tratta, in particolare, dello svolgimento di incontri di presentazione del progetto nei 7 comuni dell’area del Parco (Camerata Nuova, Cervara di Roma, Subiaco, Jenne, Vallepietra, Trevi nel Lazio e Filettino), per ascoltare e condividere con la popolazione la visione complessiva e le azioni conseguenti.
“Intendiamo infatti – ha spiegato Paolo Gramiccia, direttore dell’Ente montano – coinvolgere e stimolare tutti i soggetti pubblici e privati interessati al settore turistico, in particolare a quello sportivo e dell’Outdoor, in iniziative coordinate di comunicazione territoriale e di costruzione di un’offerta aggregata”.
Il 7 maggio a Vallepietra e l’11 maggio a Subiaco, sono previste le prime due giornate di animazione e informazione, rivolte a residenti ed operatori locali interessati alla crescita e al miglioramento delle attività turistiche. Il programma delle due giornate, prevede interventi di rappresentanti regionali e locali e sarà incentrato sulla presentazione del Progetto pilota e sulle altre iniziative in corso di organizzazione.

F. L.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Raduno Interregionale dei Carabinieri, gli organizzatori ringraziano la città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.