Le maglie di Roma e Lazio all’asta per aiutare il Villaggio Don Bosco

L’appuntamento è fissato per questa sera, mercoledì 20 maggio, alle 20 al Rome Marriott Grand Hotel Flora di via Veneto a Roma. Il “charity dinner” è organizzato da Franco Nero, da sempre vicino al Don Bosco, insieme ad Andrea Sette, private banker di Mediolanum e la press agent Patrizia Brandimarte.

All’asta benefica anche i quadri delle pittrici Rubinia e Isabel Saalri, molti i vip attesi alla serata alla cui riuscita hanno partecipato il Marriott Hotel Flora, la famiglia Del Tosto, la famiglia Bocchi e la famiglia Sette.

 

 

Il ricordo di Franco Nero, militare a Tivoli

“Quando giovanissimo facevo il militare a Tivoli – il ricordo di Franco Nero – incontrai un sacerdote, precisamente un cappellano, Don Nello Del Raso, piccolo grande uomo. Grazie a lui mi innamorai del progetto al Villaggio di Don Bosco. Mi piace definirmi uno che lavora con loro. Raccogliamo ragazzi orfani senza famiglia, li aiutiamo ad inserirsi nella società offrendogli un futuro. I ragazzi in difficoltà trovano al villaggio la loro casa. Hanno l’opportunità di studiare, di laurearsi e molti hanno già trovato un lavoro e possono contare su un luminoso futuro”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - L’antica Roma riprodotta a piazza Rivarola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.