Castel Madama – Sabato si inaugura il nuovo stadio: in campo ex glorie locali e stelle del cinema

Una giornata di festa che culminerà con le ex glorie del calcio di Castel Madama che sfideranno sul nuovo campo erboso la formazione dell’ItalianAttori, composta da attori e registi italiani. L’appuntamento con le stelle del cinema e del calcio castellano è per le ore 18. ll ricavato sarà devoluto alla Cop Onlus “Coccinelle per l’oncologia pediatrica”, che opera al Policlinico Gemelli di Roma.
La posa del manto erboso sullo stadio comunale era un intervento atteso da anni, realizzato con i finanziamenti Pit, Progettazioni integrate territoriali, approvati dalle Regione Lazio con fondi europei.
Durante la realizzazione dei lavori, inoltre, il consiglio comunale ha deciso di finanziare e realizzare l’intervento per il consolidamento del versante di valle del campo sportivo per eliminare movimenti franosi.

 

Nasce la curva “Angelo Scardala”, mostra fotografica e torneo giovanile

castelmadama apre stadioIl programma della manifestazione prevede anche musica dal vivo, degustazione di prodotti di
gastronomia locale, i bambini potranno giocare a pallavolo e dalle 16 per i più piccoli il divertimento è assicurato con gli animatori dell’Associazione “Sale in zucca”. Inoltre, per l’intera giornata sarà possibile visitare la mostra fotografica “50 anni in Rossoblu” e alle 10 assistere all’intitolazione della curva Rossoblu ad Angelo Scardala.
Per i tifosi di calcio alle 10,30 ci sarà il fischio d’inizio del V Memorial Pino Cicolani riservato al settore giovanile. Un triangolare di calcio che vedrà in campo l’A.s.d Castel Madama 1968, A.S. Alto Aterno de L’Aquila e l’A.S.D Vicovaro. Nel pomeriggio prima dell’amichevole di beneficenza è prevista anche la sfilata delle associazioni sportive, dei campioni dello sport locale e lo spettacolo del Gruppo Sbandieratori e Musici di Castel Madama.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - "Giornata della Terra", per differenziare i rifiuti arriva Junker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.