Guidonia – Agguato sotto casa: Marco Bertucci aggredito a calci e pugni

Il consigliere comunale di Forza Italia stava uscendo da casa per incamminarsi verso l’allenamento in strada quando – da come riportano dal Comune – è stato prima spintonato e fatto cadere a terra, poi preso a calci e pugni anche sul volto.
Sottoposto agli esami di rito presso il pronto soccorso Marco Bertucci ha riportato ecchimosi al volto e tumefazioni agli arti. Della vicenda sono stati in tempo reale informati i carabinieri della tenenza di Guidonia presso i quali il consigliere ha sporto una denuncia relativa ai fatti avvenuti.
Marco Bertucci avrebbe raccontato agli inquirenti di essere stato aggredito da due soggetti a volto scoperto relativamente giovani che gli hanno rivolto minacce circa la sua attività istituzionale.

 

IL PRECEDENTE: Bomba carta contro il portavoce del sindaco Rubeis
Un fatto gravissimo che si verifica ad un mese e mezzo di distanza da un altro grave episodio quale l’attentato anche questo di stampo intimidatorio all’auto della portavoce del sindaco (LEGGI QUI).

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Maria Assunta Pietropaoli, va in pensione l'archivista dell'Ufficio Tecnico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.