Sanità, 37 nuove assunzioni nel Lazio: sette posti per la Asl RmG

Ad autorizzare le assunzioni è la Regione Lazio che oltre alla Asl RmG ha indicato anche altre quattro strutture dove sarà possibile effettuare nuove assunzioni per un totale di 37 unità tra medici ed infermieri. Si tratta del San Giovanni Addolorata, il Policlinico Umberto I e le Asl di Frosinone e Rieti.

 

I posti disponibili

 

In particolare si tratta di sei medici per il San Giovanni Addolorata: tre neonatologi e tre ginecologi saranno assunti per garantire la piena attività dell’area neonatale.

 

Anche le tre assunzioni al policlinico Umberto I riguardano il reparto di neonatologia.

 

La Asl di Frosinone, dopo le 21 unità di personale tra medici e infermieri assunte lo scorso maggio, procederà invece con l’assunzione di due medici chirurghi di accettazione e urgenza per rinforzare cosi l’organico dei servizi di emergenza.

 

La Asl di Rieti invece colmerà le carenze di organico con l’assunzione di 19 unità di personale tra medici e infermieri. Nel dettaglio la Asl potrà assumere: tre medici di radiologia, tre cardiologi, un medico chirurgo di accettazione e urgenza, tre tecnici radiologi, un’ostetrica e dieci infermieri.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Elezioni, corsa a 4 per la carica di Sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.