Monterotondo in lutto: è morto Giovanni Forte, colonna portante del Comune

Un lutto improvviso che colpisce tutta la comunità eretina ma anche diversi centri del nordest dove Giovanni Forte era molto conosciuto anche per la sua professionalità e la dedizione al sociale. Impegnato nell’Anpi, è ricordato come un lavoratore instancabile e continuamente aggiornato.

 

“Oggi Monterotondo piange commossa la scomparsa di Giovanni Forte – il comunicato apparso sul profilo Fb del Comune – Mancherà enormemente a tutti, indistintamente, a chiunque abbia conosciuto la sua dedizione, la sua esemplare professionalità, soprattutto la sua umanità, il suo grande altruismo, la sua straordinaria generosità. Addio Giovanni, ti sia lieve la terra”.

Anche il sindaco Mauro Alessandri ha voluto affidare ad internet un messaggio di cordoglio per la scomparsa del suo collaboratore: “Stamane un duro colpo per tutti. Un dolore grande, grande quanto chi ci ha lasciato. Se ne è andato il mio amico e collaboratore Giovanni Forte, improvvisamente, mentre si stava recando a lavoro. Mancherà a tutti, al Comune, all’ Anpi Monterotondo, ai suoi colleghi, ai suoi compagni. A me. Ciao Long John”.

ma. ci.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Abbandonati al camposanto, tre cuccioli salvati dalle Guardie Zoofile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.