Calcio giovanile – Real Scalo, i ragazzi di mister Tozzi scaldano i motori

Il Real Monterotondo Scalo conta molto su questo gruppo per vincere, i responsabili Stefano Pontis e Salvatore Varsalona, puntano forte su questo gruppo di giocatori che nella passata stagione ha dimostrato grandi capacità e un carattere di ferro. Gli allievi del Real Monterotondo Scalo sono per ora diciotto e rispetto alla passata stagione sono quattro le grandi novità, il difensore centrale Mario Boccacci, il difensore Federico Bellomarino, il centrocampista Lorenzo Valletta e l’attaccante Nando Hisay.
Quattro rinforzi per far volare questa squadra: “Siamo quasi alla fine del primo mese di preparazione – spiega Marco Tozzi – e stiamo lavorando bene in vista del nostro campionato. Nella passata stagione abbiamo fatto bene, la società ci è stata vicina e questo ci stimola a fare ancora di più”.
Marco Tozzi sta pensando anche ad una innovazione tattica in vista del nuovo campionato. Nella passata stagione adottò il 4-3-3 che ha portato ad avere una grande quantità di gol come realizzazioni ma il campionato di questa stagione sale di livello e Tozzi pensa anche a delle alternative: “Stiamo provando il 3-5-2 e i ragazzi stanno dimostrando di adattarsi bene a questo nuovo modulo. Ora nelle prime amichevoli vedremo come va e se tutto andrà bene il nuovo Real giocherà con gli esterni grandi protagonisti”.

Sergio Toraldo

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Judo, gli atleti “speciali” sono Campioni Italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.