Tivoli – “Ci sono quelli del Pd”, e Forza Italia annulla la conferenza provinciale

Solo che il luogo, la data e persino l’orario scelto per la conferenza provinciale di Forza Italia era stato già scelto dai rivali del Partito Democratico che all’hotel Duca d’Este di Tivoli Terme, per le 17.30 di giovedì 10 dicembre terranno l’incontro “L’Italia e il Lazio ripartono” a cui parteciperanno senatori, deputati, consiglieri regionali ed una vasta rappresentanza di amministratori locali.
Una beffa per Forza Italia che aveva già iniziato a diffondere manifesti e volantini per l’atteso appuntamento, e che invece ha annullato e rimandato a data da destinarsi dopo aver saputo che in concomitanza con l’incontro azzurro si sarebbe svolto il convegno del Pd dedicato ai governi Renzi e Zingaretti.

 

Forza Italia: “Evitiamo problemi e rinviamo dopo Natale”
Per l’evento di Forza Italia erano chiamati a raccolta sindaci, assessori e consiglieri di Roma e dei vari comuni della provincia, dal litorale alla Valle dell’Aniene passando per la Sabina e i Castelli.
Tra i primi ad accorgersi della doppia prenotazione è stato il consigliere regionale di Forza Italia Adriano Palozzi che ha già fatto sapere di aver deciso di rinviare l’evento azzurro: “Hanno dato lo stesso giorno alla stessa ora due sale adiacenti a noi di Forza Italia e al Pd! – ha comunicato tramite Fb Palozzi – Onde evitare problemi e confusione mio malgrado per senso di responsabilità spostiamo la manifestazione che a questo punto faremo dopo Natale”.

 

Tutto confermato per il Pd

Dal canto loro gli organizzatori del Pd non hanno minimamente pensato all’ipotesi di cancellare l’appuntamento in programma per dare spazio ai forzisti.
All’incontro in programma gli interventi del presidente dei senatori Luigi Zanda, dei deputati Andrea Ferro e Marietta Tidei, del senatore Carlo Lucherini, del presidente del Consiglio regionale Daniele Leodori e del consigliere regionale Marco Vincenzi. Coordinerà i lavori il segretario del Pd provinciale Rocco Maugliani, e parteciperanno i segretari del partito di Tivoli e Guidonia, ovvero Alessandro Fontana e Mario Lomuscio.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Cercasi nuovi 007, concorso ai Servizi Segreti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.