LE FOTO Tivoli – Centinaia di fedeli per le Via Crucis di Borgonovo e Villa Adriana

Domenica 20 marzo a Villa Adriana e a Borgonovo sono andate in scena rispettivamente l’ottava e la quattordicesimaedizione della Via Crucis figurata.

 

VAI ALLA FOTOGALLEY

 

A Villa Adriana
Interamente curata dal Gruppo Storico di Villa Adriana presieduto da Sandro Cretaro sotto la direzione del parroco don Luca Rocchi e con la collaborazione del diacono Nazareno Cerini che ne ha curato i testi, anche se l’evento con la preghiera ha poco a che fare. E’ una vera e propria rievocazione storica nello spirito del Gruppo, dal 2009 impegnato in manifestazioni dimostrative anche lontano dal territorio.

A Borgonovo

La 14esima rappresentazione è stata invece caratterizzata dall’ingresso in scena del nuovo parroco don Paolo Cartolari, che ha indossato i panni di Caifa a causa del forfait di un figurante.
Nel piazzale antistante la chiesa di Sant’Agostina Pietrantoni hanno dato il meglio anche gli oltre cento volontari diretti
da Ciro Cinquegrana, mente e organizzatore della Via Crucis: e non soltanto Gesù, come al solito interpretato da Romolo Tittozzi, o Maria che domenica aveva ancora il volto di Marina Bittau.

Ma. Sa. 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  NEROLA - Truffa dei depuratori d’acqua, il Comune allerta i cittadini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.