Scontro tra furgone e auto sulla strada per Montecelio, ferito trasportato in eliambulanza

Sul posto la squadra Infortunistica stradale della Polizia locale di Guidonia Montecelio, guidata da Piero Sperandio, e i vigili del fuoco del distaccamento di Villa Adriana. Il ragazzo a bordo dell’auto, 37 incidente montedfelio vigili2anni residente a Rieti ma domiciliato a Sant’Angelo Romano, è stato portato d’urgenza con l’eliambulanza al Policlinico Umberto I per le ferite riportate al torace e al femore. Estratto dalle lamiere della sua macchina con l’intervento dei pompieri.

L’autista del furgone, 22 anni di Fonte Nuova, è stato invece trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Tivoli, non ha riportato ferite, a era in evidente stato di choc. 

Sono ancora in corso gli accertamenti, ma da una prima ricostruzione si tratterebbe di un frontale, con la Classe A (che scedeva in direzione di Guidonia) che avrebbe invaso la corsia opposta, causando l’impatto con il furgone (in direzione Montecelio).

La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per circa due ore. Disagi per gli automobilisti, ma anche per le persone a bordo degli autobus in transito costretti a scendere.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  FIANO ROMANO - Ruba nell'azienda in cui lavorava, romeno in manette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.