Mentana – Primo consiglio comunale dell’era Benedetti

Nei giorni scorsi il sindaco Marco Benedetti ha nominato i primi due assessori, per poter fare le prime riunioni di giunta. Si tratta del medico Laura Lucentini, consigliere eletto tra le fila della Lista civica Mentana Nostra e di Barbara Bravi, laureata in giurisprudenza ed ex regista e programmista Rai, unica eletta della lista Mentana, Castelchiodato, Casali Bene comune.
I due nuovi assessori, si sono quindi dimessi da consiglieri, con la relativa surroga di Alessandro Susini (Mentana Nostra) e Riccardo Galeazzi (Mentana Castelchiodato Casali Bene Comune), che quindi entreranno nel nuovo Consiglio. Inoltre il Sindaco, ha prorogato fino a settembre gli incarichi nei vari uffici degli attuali dirigenti e funzionari.

In questi giorni intanto Benedetti ha monitorato alcune urgenze sul territorio, contattando Acea Ato 2 per chiedere il ripristino dell’intera carreggiata di via Del Pisciarello angolo via De Gasperi nella frazione di Castelchiodato, che da settimane è occupata parzialmente da una transenna che protegge i veicoli da una falla apertasi sull’asfalto in seguito ad una rottura idrica. Acea ha fatto sapere che nella giornata di lunedì 4 riparerà la rottura. Ma in questo periodo di maggiore utilizzo idrico a causa della calura estiva ci sono altre urgenze da risolvere, i residenti del residence “La Selva” e quelli nella zona della Mezzaluna lamentano un flusso d’acqua potabile ad intermittenza dai loro rubinetti. Mentre sempre nella zona della Mezzaluna una grossa perdita d’acqua sta provocando da giorni una grossa dispersione idrica.

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Anytime Fitness assume lo staff per una nuova palestra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.