LEGGI ANCHE  SUBIACO - Ospedale, nonna Pierina festeggia i cento anni

Non uscire dalle proprie abitazioni se non per situazioni di pericolo. Evitare in ogni modo gli spostamenti, se non per assoluta necessità, in tutto il territorio comunale. Molte delle strade principali sono impercorribili. Il casello autostradale di Tivoli è chiuso.

Fino a nuova comunicazione, chiamare i numeri di emergenza solo per casi di pericolo e di rischio per le persone e non per segnalare allagamenti. In questo momento la priorità per i soccorsi riguarda eventuali pericoli per le persone quindi è opportuno non intasare i numeri di emergenza se non per reali situazioni di pericolo.

Viabilità: Segnaliamo difficoltà nella viabilità in entrata e in uscita da Tivoli, criticità e allagamenti a Villa Adriana, Villaggio Adriano, zona crocetta, zona isola ecologica e Bivio di San Polo.

LEGGI ANCHE  CORCOLLE - Una tonnellata di hashish nel congelatore, arrestata casalinga italiana

 

MONTEROTONDO

Comunicazione Viabilità:
Chiuso il sottopasso di Via Turati a titolo precauzionale. Chiuso un tratto della via Salaria dall’incrocio Traversa del Grillo fino alla rotatoria della Zona Industriale. Sono in funzione le idrovore per smaltire gli accumuli di acqua. In strada sono presenti la Polizia Locale e la Protezione Civile per la gestione della viabilità alternativa.

AGGIORNAMENTO DELLE 16:00 – intorno alle ore 15:00 via Salaria è stata riaperta al traffico ed è percorribile in entrambe le direzioni. Il sottopasso di via Turati resta chiuso. L’aggiornamento è stato diffuso dalla Protezione Civile di Monterotondo.

 

Condividi l'articolo: