Guidonia – Di Silvio si scaglia contro il bando per la riscossione dei tributi: “Ci sono anomalie”

“Il bando – secondo Di Silvio – presenta lacune di trasparenza vista la mancata pubblicazione sul sito istituzionale del comune nella apposita sezione gare, presenta diverse anomalie invalidanti”.

 

di silv

 

IL BANDO “VIZIATO” – “Lo stesso risulterebbe inoltre viziato in quanto approvato in un modo e pubblicato difformemente dalla Sua (Stazione unica appaltante). In pratica due bandi differenti, uno con la clausola sociale approvato dal Comune di Guidonia, un altro senza vincoli di tutela dei lavoratori, ormai presenti in tutti gli appalti pubblici”.

 

PERICOLO – Uno dei punti che preoccupa Di Silvio è dato dalle clausole che andrebbero in contrasto con il vecchio capitolato e contratto “Per i ruoli già iscritti all’attuale gestore e che porterebbe l’Ente ad un pericoloso contenzioso tra il vecchio e nuovo gestore nei confronti del comune di Guidonia Montecelio”. Di Silvio conclude ricordando che si fa necessaria uan verifica di legittimità per tutelare l’Ente “Da salati ricorsi che darebbero il colpo di grazia alle già fragili casse comunali”.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Acqua potabile, vietato innaffiare giardini e riempire piscine

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.