Palombara – Anche Edoardo Leo al Festival delle Cerase 2018

In concomitanza con la 90esima Sagra delle Cerase l’amministrazione comunale del sindaco Alessandro Palombi, tramite l’assessore alla Cultura Daniele Onestà, ha fortemente voluto riportare il Festival nel Borgo con un programma di qualità.

 

Così il 6 maggio, in occasione dei Settant’anni dal primo Oscar a Vittorio De Sica per il film “Sciuscià”, è stato proiettato il Docu-film “Sciuscià 70” Nastro d’argento speciale dei 70 anni Sngci diretto da Mimmo Verdesca che ha incontrato il pubblico insieme al protagonista Rinaldo Smordoni e al compositore delle musiche Andrea Lucarelli.
Domenica 27 maggio altro appuntamento di rilievo con “Casa d’altri” di Gianni Amelio, il grande regista che ha presenziato alla proiezione del corto e ha presentato il libro “Padre Quotidiano”.
Infine domenica 3 giugno l’intervista-spettacolo all’attore e regista Edoardo Leo con la conduzione della giornalista Laura Delli Colli. Al termine Leo si è concesso ad autografi e foto insieme all’organizzatore del Festival Silvio Luttazi.

LEGGI ANCHE  Anytime Fitness assume lo staff per una nuova palestra

 

(Nella foto da sinistra: il consigliere delegato a Bilancio e Tributi di Palombara Sabina Eddy Sarnacchiaro, l’assessore all’Urbanistica Ilenia Franconi, Edoardo Leo, Virginia Volpe del Tg1, l’organizzatore del Festival Silvio Luttazi e l’assessore alla Cultura Daniele Onestà)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.